Credito Valtellinese
Italiana Assicurazioni
Terme dei Papi
Regione Lazio
Comune di Montefiascone
Università degli Studi della Tuscia - Viterbo
Unindustria
Ance Viterbo
Fondazione Carivit
CNA Viterbo e Civitavecchia
Roma Lazio Film Commission










Sostenitori Est Film Festival

Condividi
Sostieni Est Film Festival
Diventa concretamente un Sostenitore del Festival: grazie al tuo contributo possiamo crescere sempre di più! Decidere di sostenere Est Film Festival, donando una cifra a completa discrezione del Sostenitore, significa contribuire concretamente alla crescita dell’evento.

Ogni anno l’organizzazione del Festival comunicherà a tutti i Sostenitori le varie categorie di appartenenza, tutte fondamentali per la crescita di Est Film Festival, diversificate in base all'importanza della donazione. Per ogni categoria di Sostenitori il Festival offrirà in cambio un prestigioso ringraziamento personalizzato e diversificato.
Il sostegno a Est Film Festival ha durata annuale, fino alla conclusione dell'edizione successiva.

Diventare Sostenitore di Est Film Festival è davvero facilissimo, basta scrivere una mail a info@estfilmfestival.it, riportando una dichiarazione d’intenti che confermi la volontà di diventare Sostenitore del Festival, la cifra che s’intende donare ed i propri riferimenti personali (Nome, Cognome, E-mail e facoltativi Data e Luogo di Nascita, Residenza, Cellulare). Ad ogni mail risponderà la Direzione, indicando i dati bancari per procedere alla Donazione, che potrà essere fatta esclusivamente con bonifico bancario intestato all'Associazione Culturale Factotum (organizzatrice di Est Film Festival).

C/C presso istituto Credito Valtellinese, Agenzia n.2 di Montefiascone (VT)
Intestazione: Associazione Culturale Factotum
Causale: Donazione Est Film Festival
IBAN: IT37W0521673160000000008744
BIC: BPCVIT2S






Sab 21
Dom 22
Lun 23
Mar 24
Mer 25
Gio 26
Ven 27
Mattina
parz nuvoloso
19ºC
Pomeriggio
quasi sereno
28ºC
Sera
sereno
25ºC
Notte
parz nuvoloso
21ºC