Gruppo Bancario Credito Valtellinese
Italiana Assicurazioni
Ministero dei Beni Culturali - Direzione Generale per il Cinema
Regione Lazio
Comune di Montefiascone
Unindustria
Università degli Studi della Tuscia - Viterbo
Fondazione Carivit
Camera di Commercio Viterbo
CNA Viterbo e Civitavecchia
Roma Lazio Film Commission










Martedì 25 Luglio 2017

THE BLACK SHEEP

ore 17:30

Regia Antonio Martino
Genere Documentario
Durata 72 min.

Trama Libia 2014. Ausman ha combattuto per la rivoluzione, convinto che senza Gheddafi il suo paese potesse diventare libero e democratico. A tre anni dalla fine della rivoluzione, invece, la Libia √® nel caos: il paese √® diviso dalle innumerevoli guerre tribali e la sua scena pubblica √® dominata da una visione sempre pi√Ļ estremista della religione. Parlare di libert√† di pensiero √® diventato pericoloso, parlare di libert√† di fede impossibile. Chi non si adegua rischia la vita ogni giorno di pi√Ļ. Ausman √® a un bivio: rinnegare quello che pensa, omologandosi al pensiero dominante o continuare a combattere per la sua libert√† di fede, di parola e di pensiero, a rischio della propria vita?


A SEGUIRE INCONTRO CON
ANTONIO MARTINO


OSPITI:



Nato in un piccolo villaggio della Calabria nel '77, si laurea a Bologna in D.A.M.S. Cinema. Nel 2006 gira il suo primo documentario per il quale riceve il Premio Ilaria Alpi; nel 2010 vince l'Arco d'Argento al 4¬į Est Film Festival con "N√¨guri". Nello 2013 √® co-fondatore della societ√† di produzione Bo Film.

MOGLIE E MARITO

ore 21:30

Regia Simone Godano
Con P. Favino, K. Smutniak, V. Aprea
Genere Commedia
Durata 100 min.

Trama Andrea e Sofia erano una bella coppia: sposati da dieci anni, in piena crisi, pensano al divorzio. Ma a seguito di un esperimento scientifico di Andrea si ritrovano improvvisamente uno dentro il corpo dell'altra: Andrea è Sofia e Sofia è Andrea. Senza alcuna scelta se non quella di vivere ognuno l'esistenza e la quotidianità dell'altro. Lei nei panni di lui, geniale neurochirurgo che porta avanti una sperimentazione sul cervello umano, lui nei panni di lei, ambiziosa conduttrice televisiva in ascesa.


A SEGUIRE INCONTRO CON
SIMONE GODANO


OSPITI:



Romano, classe '77. Studia cinema al DAMS insieme al fratello Leonardo. Entra a far parte del gruppo di giovani registi lanciati dalla Filmmaster sotto il nome di "06" realizzando vari spot pubblicitari. Nel 2010 il suo cortometraggio "Niente orchidee" viene presentato al Festival di Venezia. Nel frattempo inizia a lavorare in tv e continua a girare pubblicità.

IN CASO DI MALTEMPO LA SERATA
SI SVOLGE AL CINEMA GALLERY



Condividi







Ven 28
Sab 29
Dom 30
Lun 31
Mar 01
Mer 02
Gio 03
Mattina
parz nuvoloso
18ºC
Pomeriggio
poche nubi
27ºC
Sera
sereno
22ºC
Notte
sereno con foschia
20ºC