Banca Cattolica - Rete Commerciale Credito Artigiano
Italiana Assicurazioni
Ministero dei Beni Culturali - Direzione Generale per il Cinema
Regione Lazio - Assessorato alla Cultura
Provincia di Viterbo
Città di Montefiascone
Unindustria
Università degli Studi della Tuscia - Viterbo
Camera di Commercio Viterbo
Fondazione Carivit
CNA Viterbo
Poste Italiane
Smart











In attesa della settima edizione di Est Film Festival, che si svolgerà a Montefiascone dal 21 al 28 luglio 2013, la Direzione artistica comunica, con grande soddisfazione, che anche quest'anno sarà presente al JazzUp Festival di Viterbo con una grande novità: il premio “Est Film Festival - Blue Award”, che sarà assegnato alle migliori rivelazioni strumentali e vocali, proposte l'1 e il 2 luglio prossimi, nelle due sezioni New Generation in concorso del JazzUp Festival.

Gli autori e i brani vincitori si aggiudicheranno due premi in denaro da 500 euro, che saranno stanziati da Est Film Festival e consegnati durante le premiazioni ufficiali.
La giuria di entrambi i premi sarà presieduta da Vaniel Maestosi e Glauco Almonte (Direzione Est Film Festival) e composta da Flavio Trapè e Costantino Volpe.

Unita da ormai oltre sette anni di profonde collaborazioni, continua la stretta sinergia artistica tra i due Festival, che ha proposto in passato eventi con nomi importanti del cinema e del mondo del jazz, come: Rocco Papaleo, Pupi Avati, Antonella Ruggiero, Pino Quartullo, Aires Tango, Greg Burk, Talking Project e molti altri.

La nascita di questo Premio ufficiale, completamente dedicato ai giovani autori, conferma la profonda attenzione che le due manifestazioni hanno, da sempre, verso le nuove generazioni musicali e cinematografiche.















GIUSEPPE TORNATORE
Piazzale Frigo
ore 21:30

MARCO GIALLINI
Piazzale Frigo
ore 24:00

ANTONELLO FASSARI
Piazzale Frigo
ore 24:00

MICHELE PLACIDO
Piazzale Frigo
ore 21:30

BLASTEMA
Piazzale Frigo
ore 24:00
Introduce
Dori Ghezzi
SCOPRI TUTTI GLI OSPITI